Collaborazioni | Temi | Sezioni | Casi Pratici | News | Link | Home
 
Archivio NEWS

Archivio News

13/12/2006 NEWS N° viste: 2466

2006: un altro anno di successi per il sito


I collaboratori del sito www.dermatologialegale.it, organo ufficiale dell'AIDA-GIDEL (Gruppo Italiano Dermatologia Legale dell'Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali), ringraziano di cuore tutti coloro che visitandolo, ne hanno determinato il notevole successo, per certi versi inaspettato in tale entità, ma alquanto gradito.
A quest'ultimo ha contribuito il lavoro prezioso e instancabile di un gruppo di professionisti esperti della materia che hanno profuso il loro impegno a costo di impagabili sacrifici personali, per fini esclusivamente culturali, su base volontaristica e in modalità del tutto gratuita.
Il sito, infatti, non ha nessuna sponsorizzazione, non ha scopo di lucro e persegue solo finalità di studio e di conoscenza finalizzata alla duplice tutela della salute del paziente e della professionalità del suo medico. Infatti si è fermamente convinti che solo lo studio e la conoscenza del rischio e del danno, in un ambito medico in cui le richieste di prestazioni professionali crescono vertiginosamente ogni giorno di più, possono aiutare gli operatori a mettere in atto tutti gli accorgimenti possibili e le precauzioni conosciute per evitare le eventuali condotte errate pregiudizievoli.
Per questo motivo il successo del sito è ancor più apprezzato, ci si augura meritato e soprattutto giusta causa per andare avanti sulla strada appena cominciata della dedizione alle scienze dermatologiche e affini di interesse legale e giuridico. Sono ben accetti gli eventuali contributi e collaborazioni scientifiche, i consigli e le proposte per migliorare il servizio; sono ben accette anche le critiche, purchè se ne conosca la fonte e siano costruttive, in quanto occasione di confronto, di arricchimento e di crescita professionale.

Nel rimanere a disposizione dell'utenza, si coglie la gradita occasione per augurare a tutti buon Natale e un sereno anno nuovo.






 

Copyright © 2005-2015 DermatologiaLegale.it - All rights reserved     •     privacy policy     •     cookie policy